Libri di testo in adozione a.s. 2023-2024

Il Collegio docenti, nella seduta dell'15.05.23, ha deliberato le adozioni dei libri di testo per l'a.s. 2023/2024, secondo la Nota ministeriale 3662 del 17.03.2023 - in allegato.

Si ricorda che per le classi prime e seconde nell'Elenco dei libri di testo in adozione per l'a.s. 2023/2024 sono evidenziati in giallo i libri a carico delle famiglie, mentre quelli non evidenziati saranno dati dalla Scuola in comodato (vedasi elenco in fondo alla pagina).

Si rammenta che hanno diritto al comodato esclusivamente gli studenti che sono regolari con il corso di studi, pertanto sono esclusi i ripetenti.

Il comodato va riscattato in anticipo attraverso il sistema PAGOinRETE.

La comunicazione del pagamento con il relativo importo avverrà a settembre.

Per gli studenti delle classi terze, si rammenta che all'interno della medesima articolazione, a prescindere dalla sezione, i libri di testo sono gli stessi.

L’elenco completo dei libri di testo sarà consultabile ai link sotto indicati.

ITAg

Codice Istituto: PNTA00401B

ITI

Codice Istituto: PNTF004014

ITET

Codice Istituto: PNTN00401Q

Si raccomanda attenzione alle lingue straniere (seconda e terza), onde evitare errori.

PRIME AGRARIO

SECONDE AGRARIO