Internazionalizzazione della Scuola

fondazione pittini
👏 Congratulazioni a Giorgia, Giulia, Lisa e Sofie per aver vinto una borsa di studio di 2 settimane a Dublino☘️!
Il loro elaborato 🧑‍💻 dal titolo “Un sogno: una scuola migliorata da noi ragazzi” 🎒 è risultato assegnatario di contributo all’interno del concorso “Internazionalizzazione-Contributi per soggiorno studio all’estero”, promosso dalla @Fondazione Pietro Pittini e @ardisfvg per l’anno scolastico 2023-2024, con la seguente motivazione:
”Nell’elaborato, da riflessioni personali il tema proposto viene poi ampliato in una serie di azioni. Il lavoro è accurato anche nel video 📽️, animato da una musica suggestiva 🎶 e immagini creative 📸; apprezzati i passaggi delle protagoniste che parlano in una lingua diversa 🇪🇺”.
Complimenti e buon viaggio 🛫, ragazze 🤩