Buoni Pasto “elettronici”

L’Amministrazione comunale di Spilimbergo ha deliberato di estendere anche agli studenti dell’IIS “Il Tagliamento” il servizio di Buoni Pasto Elettronici.

Per favorire la fruizione del nuovo servizio, il Comune di Spilimbergo ha realizzato un Vademecum specifico per gli studenti dell'Istituto.

Inoltre l'Amministrazione comunale precisa per l'iscrizione on line è preferibile che il genitore intestatario sia quello che eventualmente usufruirà delle detrazioni per spese di mensa scolastica al fine della dichiarazione dei redditi (chi si fosse già iscritto e avesse necessità di modificare questo dato può telefonare allo 0427 591.220 - serve anche il codice fiscale).

Il pasto va obbligatoriamente prenotato on line da portale.pastel.it o da App (Pastel Mobile) entro le ore 9 (meglio 8,45) del giorno del pasto.

Lo studente può  scaricare sul proprio cellulare l'App e presentarsi in Mensa mostrando all'addetto/a il messaggio di conferma della prenotazione del pasto (selezionare la voce di menu: Comunicazioni); in caso contrario dovrà provvedere al pagamento in contanti

Il servizio di buoni pasto elettronici diventa attivo da Lunedì 1° ottobre 2018.

Per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza: 0427 591.220.

Luigi PITUSSI

COMUNE DI SPILIMBERGO (PN)

Ufficio Sistemi e Procedure Informatiche

Tel 0427 591.220 - Fax 0427 591.156