Carta dei servizi
{"tipologia":"Regolamento","autori":"","licenza":"In applicazione del principio open by default ai sensi dell\u2019articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.","protocollo":"","data_protocollo":"","cig":"","oblio":"off","identificativo":"","descrizione_estesa":"
Questo strumento serve per documentare la qualità del servizio erogato da ciascuna Amministrazione a garanzia dei cittadini. La Carta dei Servizi contiene i principi fondamentali cui deve ispirarsi il servizio educativo-didattico ed amministr<\/span><\/p>\r\n
\r\n
Modulo di reclamo<\/strong><\/div>\r\n<\/div>\r\n
\r\n
\r\n
Gentile Signora, Egregio Signore,<\/p>\r\n
se ritiene che la Scuola non abbia rispettato nei suoi confronti e\/o nei confronti di Suo\/a figlio\/a la Carta dei Servizi, La invitiamo a compilare il presente modulo.<\/p>\r\n
Affinché sia possibile operare con celerità, il reclamo deve contenere il maggior numero di informazioni a Sua conoscenza.<\/p>\r\n
L’Istituto si impegna a comunicare l’esito del reclamo a conclusione dell’istruttoria e comunque entro 15 giorni dalla data di presentazione del modulo.<\/p>\r\n
La informiamo che la presentazione del reclamo non sospende i termini previsti per gli eventuali ricorsi in via amministrativa e\/o giurisdizionali.<\/p>\r\n
IL DIRIGENTE SCOLASTICO<\/p>\r\n
Lucia D’Andrea<\/p>\r\n
Il link<\/a><\/span> <\/span>al modulo.<\/p>\r\n<\/div>\r\n<\/div>\r\n
<\/p>","tempi":"","info":"","normativa":""}
<\/p>","tempi":"","info":"","normativa":""}
Notizie Tag pagina: Regolamento d'istituto