Offro&Cerco Lavoro

PIANO INTEGRATO DI POLITICHE PER L'OCCUPAZIONE E IL LAVORO - PIPOL

ECONOMIA IMPRESE

Se volete inserire gratuitamente una domanda/offerta di lavoro, scrivete a:

pcto@isspilimbergo.it

OFFERTE DI LAVORO

________________________________________________________________________

L' AZIENDA ZANINI ANTONIO sta cercando del personale, in particolare, giovani volenterosi per la stagione estiva con possibilità di consolidare il rapporto lavorativo.

Sta cercando personale giovane e motivato da adibire alla realizzazione e cura di aiuole (cura delle piante, supporto al personale tecnico circa i trattamenti da effettuare sulle piante e scelta delle varietà), sfalcio delle banchine, potature, pulizia da erbe infestanti.

ZANINI ANTONIO S.r.l. unipersonale

Via Spilimbergo, 164

33035 MARTIGNACCO (UD)

tel. 0432-657320 fax 0432-637503

inserito il 15/05/2021

________________________________________________________________________

SOCIETA' ZOOTECNICA con mucche da latte, sita in Cordenons, ricerchiamo un ragazzo da formare che svolga il lavoro di Mungitore per 5 ore al giorno, così suddivise 2,5 ore la mattina ( 6.30 - 9.00 ) e la sera  (17.30 - 20.00) circa.
Si propone un contratto a tempo determinato a chiamata.
Chiamare il 346 2238333 Marco Negri

inserito il 15/05/2021

________________________________________________________________________

AZIENDA AGRICOLA DI MONTEREALE VALCELLINA cerca un neo-perito agrario da formare.

Chiamare Fabio De Pol cell. 339 7144377

____________________________________________________________________________

La CANTINA AI MAGREDI cerca un ex studente o uno studente di classe quinta da inserire nell'organico della loro azienda in qualità di trattorista.

Telefonare sig. Favretto cell. 333 4395660

____________________________________________________________________________

LE VIGNE DI ZAMO’ S.R.L. SOCIETA’ AGRICOLA di Manzano (Ud) cerca  un giovane trattorista da inserire in forma stabile, con ampie possibilità di crescita, in  Azienda. Ha bisogno di un ragazzo serio,  appassionato di agricoltura, che sappia condurre una trattrice agricola (in collina) magari per esperienze  derivanti da attività famigliari e/o altro.

Ufficio Amministrativo Gabriella Tel. 0432 759693  (al nr. 2 risposta centralino)

____________________________________________________________________________

Per importante azienda del commercio di mezzi tecnici per l’agricoltura, in zona Zoppola, si ricerca urgentemente una figura di ADDETTO/A AL MAGAZZINO E ALLA VENDITA. La risorsa ricercata si occuperà di:

• Preparazione delle merci per il carico
  • Controllo dell'integrità delle merci durante le attività di carico, scarico e movimentazione
  • Inserimento dati in gestionale

Requisiti:

• Capacità di utilizzo computer
  • Predisposizione al contatto con il pubblico
  • Affidabilità e serietà
  • Minime competenze in ambito agricolo
  • Preferibilmente munito di patentino carrelli elevatori

Offriamo iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento.

Per candidarsi inviare curriculum vitae dettagliato via mail a commerciale@coopagricole.it indicando nell'oggetto la candidatura per Addetto/a al magazzino e alla vendita.

inserito il 18/03/2021

____________________________________________________________________________

Consorzio Agrario FVG ricerca di figure per contatto con i clienti, logistica della filiale, fatturazione e pratiche amministrative. RICHIESTO TITOLO DI STUDIO IN AMBITO AGRARIO

Titoli preferenziali:

• possesso di attestazioni corso base / rischio medio sicurezza,
  • patentino uso muletto e altri mezzi,
  • esperienze anche brevi in attività assimilabili,
  • l’iscrizione al progetto Pipol

SI OFFRE CONTRATTO DI STAGE / TIROCINIO PIPOL / TEMPO DETERMINATO PER POSSIBILE INSERIMENTO AZIENDALE.

Luoghi di inserimento: Ronchi dei Legionari, San Vito al Tagliamento, Talmassons, Valvasone.

Orario di lavoro: full time

Inviare il proprio CV via mail info@capfvg.it.

inserito il 10/03/2021

____________________________________________________________________________

Azienda agricola COLLAVINO MARIO di Spilimbergo-Istrago specializzata nell'allevamento cunicolo cerca con urgenza personale per lavorazione delle carni di coniglio presso il proprio laboratorio, part time o full time. Si richiedono serietà, precisione, disponibilità ad imparare.

Telefonare al titolare 335 5318967

inserito il 19/02/2021

____________________________________________________________________________

Azienda agricola PARON MICHELE di Valvasone Arzene cerca personale per lavorazioni anche conto terzi in vigneti e seminativi, trasporti per conferimenti uva e cereali.

Formazione e/o esperienza nello stesso settore costituisce titolopreferenziale. Richiesta massima serietà, possesso di patentino del trattore e prodotti fitosanitari. Lavoro Full-time.

Telefonare al mattino 0434 85077

inserito il 19/02/2021

____________________________________________________________________________

FRI-EL BIOGAS è alla ricerca di una persona con le seguenti caratteristiche lavorative:

-conoscenza delle varie colture agricole (orzo,triticale, sorgo, mais)

-conoscensa degli stadi di maturazione

-organizzazione e pianificazione trinciature in autonomia con il terzista

-organizzazione stoccaggio materiale in apposite trincee

-predisposizione al contatto con i conferitori e terzisti

-auto munito/a

-conoscenza di programmi office

-disponibilità ad orari e giornate flessibili