Modulo Google - iscrizioni a.s. 2021/2022 e Piano accoglienza classi prime

Il giorno 30 giugno 2021 si terrà un ncontro informativo presso l’auditorium della sede centrale per affrontare il seguente odg:

• procedura di perfezionamento dell’iscrizione a.s. 2021/22
  • presentazione Piano Accoglienza classi prime
  • varie ed eventuali

Al fine di evitare assembramenti, l’incontro sarà suddiviso in due momenti successivi:

Sarà possibile partecipare all’incontro anche a distanza cliccando al link indicato a fianco di ciascuna fascia oraria.

Si invitano  le famiglie a compilare il modulo Google, al link di seguito indicato https://forms.gle/tRR7KnFSz5EgcX4f7  così da consentire alla Scuola di raccogliere le informazioni necessarie al perfezionamento dell’iscrizione ed esprimere l’interesse ad aderire ai laboratori di Italiano, Matematica, Inglese e sul Metodo di studio, su base volontaria, del Piano di Accoglienza delle classi prime.

Il modulo Google dovrà essere compilato entro il 10 luglio 2021.

Incontro genitori Piano Accoglienza 2021/2022

Informativa privacy studenti e famiglie

Patto educativo di corresponsabilità