Modulo Google - iscrizioni a.s. 2024/2025 e Piano accoglienza classi prime

Il giorno 28 giugno 2024 si terrà un incontro informativo presso l’auditorium della sede centrale per affrontare il seguente odg:

• procedura di perfezionamento dell’iscrizione a.s. 2024/25
  • presentazione Piano Accoglienza classi prime
  • varie ed eventuali

Al fine di evitare assembramenti, l’incontro sarà suddiviso in due momenti successivi:

• Meccanico - Informatico dalle 17.30 alle 18.30 - meet.google.com/doz-ksxv-uri
  • Agrario – Turistico dalle 19.00 alle 20.00 - meet.google.com/gix-gcud-kfx

Sarà possibile partecipare all’incontro anche a distanza cliccando al link indicato a fianco di ciascuna fascia oraria.

Si invitano  le famiglie a compilare il modulo Google, al link di seguito indicato https://forms.gle/izoVV54hZgxafmnv6  così da consentire alla Scuola di raccogliere le informazioni necessarie al perfezionamento dell’iscrizione ed esprimere l’interesse ad aderire ai laboratori di Informatica, Matematica, Fisica, Lingue, Scienza naturali, Diritto-Economia e Italiano, su base volontaria, del Piano di Accoglienza delle classi prime.

Il modulo Google dovrà essere compilato entro sabato 13 luglio 2024.

Nota accoglienza classi prime 2024-25

Informativa privacy studenti e famiglie

Patto educativo di corresponsabilità