Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni

Cos'è

Il Registro elettronico è una piattaforma online che permette ai docenti di inserire i principali dati sull’andamento scolastico degli studenti.

È uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori possono accedere al Registro e prendere visione di tutte le informazioni relative alle attività didattiche e al rendimento scolastico. Tramite il Registro elettronico la famiglia può essere contattata dalla Scuola per eventuali colloqui. 

Gli studenti possono utilizzare il Registro per controllare i compiti assegnati, per prendere visione di eventuali comunicazioni, per rivedere gli argomenti svolti e per visionare il proprio rendimento.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link  registro Servizio Online

Accesso al Registro

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Sede centrale

Cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni e mantenere i rapporti scuola-famiglia.

Tempi e scadenze

Il Registro elettronico viene aggiornato all'inizio di ciascun anno scolastico, dopo il 31 agosto.

La Segreteria didattica fornisce il primo accesso al sistema e l'eventuale recupero delle credenziali.

Contatti

Tel: 042740392

Email: didattica@isspilimbergo.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria didattica

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni e mantenere i rapporti scuola-famiglia.

Descrizione breve

Il Registro elettronico è una piattaforma online che permette a:

  • docenti di inserire i principali dati sull’andamento scolastico degli alunni
  • famiglie di prendere visione dell'andamento didattico e delle comunicazioni scuola-famiglia
  • studenti di controllare i compiti assegnati, prendere visione di eventuali comunicazioni, rivedere gli argomenti svolti e visionare il proprio rendimento
Tag pagina: Servizi