Registro elettronico
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni
Cos'è
Il Registro elettronico è una piattaforma online che permette ai docenti di inserire i principali dati sull’andamento scolastico degli studenti.
È uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori possono accedere al Registro e prendere visione di tutte le informazioni relative alle attività didattiche e al rendimento scolastico. Tramite il Registro elettronico la famiglia può essere contattata dalla Scuola per eventuali colloqui.
Gli studenti possono utilizzare il Registro per controllare i compiti assegnati, per prendere visione di eventuali comunicazioni, per rivedere gli argomenti svolti e per visionare il proprio rendimento.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link registro Servizio Online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede centrale
-
Indirizzo
Via degli Alpini, 1
-
CAP
33097
-
Orari
Consultare la pagina Contatti
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni e mantenere i rapporti scuola-famiglia.
Tempi e scadenze
Il Registro elettronico viene aggiornato all'inizio di ciascun anno scolastico, dopo il 31 agosto.
La Segreteria didattica fornisce il primo accesso al sistema e l'eventuale recupero delle credenziali.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria didattica
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni e mantenere i rapporti scuola-famiglia.
Descrizione breve
Il Registro elettronico è una piattaforma online che permette a:
- docenti di inserire i principali dati sull’andamento scolastico degli alunni
- famiglie di prendere visione dell'andamento didattico e delle comunicazioni scuola-famiglia
- studenti di controllare i compiti assegnati, prendere visione di eventuali comunicazioni, rivedere gli argomenti svolti e visionare il proprio rendimento