Segreteria Digitale

Servizio per la dematerializzazione della Segreteria

Cos'è

Segreteria Digitale consente l'amministrazione dematerializzata dei documenti della Scuola.

L’obiettivo del progetto Segreteria Digitale è la dematerializzazione della Segreteria nel pieno rispetto delle norme, semplificando la gestione della pubblicazione obbligatoria sul sito internet dei documenti e delle attività della Scuola. 

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Accesso al servizio

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Si accede utilizzando le credenziali fornite dalla Segreteria (sono le stesse del Registro elettronico).

Tempi e scadenze

L'utilizzo del servizio non prevede scadenze.

Contatti

Tel: 042740392

Email: pnis00400g@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Istituto Scolastico

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria.

A cosa serve

Segreteria Digitale consente l’amministrazione dematerializzata dei documenti della Scuola; gestisce tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.

Descrizione breve

Segreteria Digitale consente l'amministrazione dematerializzata dei documenti della Scuola.

Tag pagina: Servizi