Campionati studenteschi di Beach Volley 2017

Andrea Paludet, Nicolai Todesco e Matteo Vivan sono gli artefici dell'ottimo risultato sportivo alle Finali Nazionali Studentesche nella specialità del Beachvolley,che si sono svolte il 25/26/27 gennaio a Firenze.

Il secondo posto ottenuto assume ancor di più valore se si considera che i tre studenti dell'Istituto Superiore "Il  Tagliamento" di Spilimbergo sono risultati gli allievi più giovani della manifestazione.

Dopo aver brillantemente superato nelle fasi eliminatorie  prima la Puglia poi la Liguria, nella fase finale, la squadra allenata dal prof. Mauro Serena, ha incontrato lo squadrone dell'Emilia Romagna, dando comunque filo da torcere alla squadra che, fin dall'inizio, era la più accreditata per la vittoria finale.

I ragazzi hanno ricevuto i complimenti da tutti gli addetti i tecnici ed organizzatori della manifestazione.

Si aggiunge così un ulteriore trofeo alla bacheca dell'Istituto che ormai da anni si fa conoscere e valere in tutto lo stivale.

Bravissimi!

Campionati studenteschi di Beach Volley 2017