Progetto – In famèe

Progetto di accoglienza per gli allievi dell’Istituto Tecnico Agrario di Spilimbergo provenienti da Comuni lontani dalla sede scolastica.

Associazione “Ex Allievi Itag” Spilimbergo e la Parrocchia SMM Pastorale Familiare Oratorio Spilimbergo

propongono

In famèe

Hai una camera in più?

Vuoi aiutare per alcuni mesi un ragazzo/a che abita lontano da Spilimbergo? Saresti disposto ad ospitare uno studente o una studentessa fra i 14 e i 18 anni?

Lascia il tuo nominativo e numero telefonico o in canonica o a scuola o presso la segreteria dell’università della terza età: verrai contattato dal responsabile dell’Associazione ex-Allievi dell’Istituto Agrario o dal referente della parrocchia.

Per saperne di più contattaci direttamente:

Ass. Ex Allievi

IIS Spilimbergo

Ref. Parrocchia

330-809330 (Angela)     zootecnia@isspilimbergo.gov.it

0427-40392 (Preside)    istsup@isspilimbergo.gov.it

347-4141804 (Marino)   oratoriospilimbergo@gmail.com

Ti spiegheremo meglio di cosa si tratta. Senza nessun impegno!!!

in Famèe