Incontro sul tema del cyberbullismo rivolto alle famiglie 26.01.2023

L'Istituto "Il Tagliamento" ha organizzato un incontro informativo e di sensibilizzazione sul tema del cyber bullismo, rivolto a tutte famiglie dell'Istituto Superiore e alle famiglie degli studenti della Scuola Secondaria di Primo grado di Spilimbergo.

L'incontro si è tenuto il giorno giovedì 26 gennaio dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso il Cinema Teatro Miotto di Spilimbergo, a ingresso libero.

Sono intervenuti

- la dott.ssa Micol Collavini, psicologa

- il dott. Andrea Azzano, avvocato e rappresentante dei genitori in Consiglio d’Istituto de "Il Tagliamento"

- la prof.ssa Valeria Laura Valleriani, referente per il cyber bullismo  de "Il Tagliamento"