Docenti (20-21)

Il corpo docenti è complessivamente stabile, dimostra un buono spirito di appartenenza, partecipa attivamente alla gestione della Scuola attraverso l'adesione alle Commissioni e l'assunzione di responabilità nella gestione dei progetti di ampliamento dell'offerta formativa.

La Commissione NAS - Nucleo di Accoglienza a Spilimbergo - favorisce un rapido inserimento dei neoarrivati a Scuola, garantendo un efficace coinvolgimento anche sulla scorta delle competenze e propensioni individuali.

La Commissione ha somministrato ai neoarrivati un questionario di soddisfazione, da cui emerge che l'utenza di riferimento ha generalmente tratto beneficio dall'attività del NAS e ne ha apprezzato la presenza. Dai questionari sono poi emersi alcuni suggerimenti (onboarding, suddivisione per indirizzi e gruppo Whatsapp) sulla scorta dei quali il NAS formulerà proposte per l'anno 2021/2022.