Corso per Periti estimatori danni da avversità atmosferiche


Avviamento di un Corso per Periti estimatori danni da avversità atmosferiche per l’anno 2019 che si terrà nei giorni 14-15 febbraio 2019, presso l’I.S.I.S. “Brignoli-Einaudi-Marconi” di Gradisca d’Isonzo.

Il corso, della durata complessiva di 16 ore, organizzato dalla Rete Nazionale degli Istituti Agrari per la formazione nella stima dei danni da avversità atmosferiche, avrà sede in 13 istituti agrari italiani ed ha come obiettivo avviare alla professione i destinatari, quali Dottori Agronomi, Dottori Forestali, Periti Agrari, Geometri, oltre a fornire un’opportunità di aggiornamento tecnico a tutti coloro che già svolgono quest’attività.

Gode del patrocinio e della collaborazione degli Ordini e Collegi nazionali, dei Consorzi di Difesa e si avvale per la docenza, di Docenti universitari, Docenti degli istituti agrari, Periti grandine, Dirigenti e/o Funzionari delle Compagnie di Assicurazione e dei Consorzi di Difesa, oltre ad esperti esterni.

La presente attività può rappresentare una concreta opportunità formativa per favorire l’avvio di un’interessante attività professionale.

 

Locandina Corso per Periti estimatori