Germogli poetici - seconda edizione

Il 21 marzo 2023, l'Istituto celebra la #giornatamondialedellapoesia con la poesia vincitrice del concorso #GermogliPoetici 2021/22.

L'8 giugno 2023 si è tenuta la premiazione  della seconda edizione del Concorso letterario #Germoglipoetici - "Premio Pierluigi Cappello e Federico Tavan". Pubblichiamo alcune foto per condividere la gioia di premiare così tanti giovani che, attraverso la poesia, hanno saputo esprimere sentimenti ed emozioni stupende. Un sentito ringraziamento a tutti gli enti coinvolti e soprattutto alla Regione FVG, presente con l'assessore Stefano Zannier e con il consigliere Alberto Budai, e al Comune di Spilimbergo, rappresentato dall'assessore Ester Filipuzzi.

MV 08.06.23

 

(tutte le info su: https://www.germoglipoetici.it - scadenza presentazione elaborati: 15 aprile 2023). #poesia #pieluigicappello #federicotavan #bellezzainversi #cultura #letteratura #premiopoetico #germoglipoetici

In allegato quanto ha letto il prof. Alex Cittadella, coordinatore del progetto, in occasione della premiazione del 7 giugno 2023.

Di seguito il link alla pagina: Didattica --> I progetti delle classi --> Germogli poetici: https://www.isspilimbergo.edu.it/pagine/germogli-poetici

Allegati

Di norma non leggo discorsi scritti