Seconda giornata di Scuola aperta

MESSAGGERO VENETO 29.11.22
MESSAGGERO VENETO 19.11.22
Nella giornata di Scuola aperta di sabato 19 novembre abbiamo vissuti due momenti emozionanti: la consegna dei diplomi agli allievi dell'anno di maturità del 2020 e del 2021.
A causa del Covid non era stato possibile mantenere questa gioiosa tradizione che lega gli ex studenti alla Scuola.
Molti ragazzi avevano già ritirato il diploma singolarmente e quindi le foto di gruppo possono documentare solamente i presenti alla cerimonia.
Foto di gruppo a.s. 2019-20
Foto di gruppo a.s. 2020-21
Foto di gruppo aa.ss. 2019-20 e 2020-21
Fax for Peace per la seconda giornata di Scuola aperta dell’Istituto superiore “Il Tagliamento”
Torna il Concorso internazionale dedicato alla difesa dei diritti umani.
La nuova edizione di Fax for Peace la protagonista della seconda giornata di Scuola aperta dell’Istituto superiore “Il Tagliamento” di Spilimbergo. Sabato 19 novembre, alle 17, ha preso il via la 27a edizione del Concorso internazionale organizzato dall’Istituto spilimberghese, dedicato ai temi della pace e alla difesa dei diritti umani. Iniziativa che quest’anno si arricchisce di due nuove sezioni e assume un significato ancora più profondo a causa del conflitto in Ucraina.