Consegna borse di studio - PMP

Il Messaggero Veneto 27.03.2024

mv 27.03.24

Il 27 marzo si è tenuta la premiazione del concorso per merito scolastico bandito dall'azienda PMP PROMEC "il futuro è nei giovani". Quattro studenti dell'indirizzo Meccanica, Meccatronica ed Energia, Damiano Liani, Cristian Gaspardo, Matteo Nonis e Giuseppin Thomas, sono stati premiati dal presidente fondatore Luigino Pozzo, in presenza dei compagni di classe, delle famiglie, della dirigente scolastica Lucia D'Andrea, della coordinatrice d'Istituto Raffaela Oliva e della professoressa Annarita Franco coordinatrice del Dipartimento di Meccanica e Tecnologia.

Orgoglio e soddisfazione per questi studenti, particolarmente meritevoli, che si sono distinti per la loro proficua carriera scolastica e per l'impegno profuso in questi anni.

gruppo pmp

pmp1

pmp2

pmp3