Piano accoglienza classi prime 22-23

Accoglienza classi prime

Si comunica che il giorno 30 giugno 2022 si terrà un incontro informativo rivolto alle famiglie delle future classi prime nell’a.s. 2022/23 presso l’auditorium della sede centrale per affrontare il seguente odg:

• procedura di perfezionamento dell’iscrizione a.s. 2022/23
  • presentazione Piano Accoglienza classi prime
  • varie ed eventuali

Al fine di evitare assembramenti, l’incontro sarà suddiviso in due momenti successivi:

Sarà possibile partecipare all’incontro anche a distanza cliccando al link indicato a fianco di ciascuna fascia oraria. Si invitano contestualmente le famiglie a compilare il modulo Google, al link di seguito indicato http://www.isspilimbergo.it/iscrizioni22 così da consentire alla Scuola di raccogliere le informazioni necessarie al perfezionamento dell’iscrizione ed esprimere l’interesse ad aderire ai laboratori di Italiano, Matematica, Inglese e sul Metodo di studio, su base volontaria, del Piano di Accoglienza delle classi prime.
Il modulo Google dovrà essere compilato entro il giorno 11 luglio 2022. I laboratori si terranno prima dell’avvio delle lezioni, tra il 2 e il 10 settembre 2022, preferibilmente in orario antimeridiano, con la possibilità di estenderli ad alcuni pomeriggi (il calendario sarà pubblicato sul carosello del sito dell’Istituto nella seconda metà di agosto 2022). Si fa presente che sarà possibile aderire a uno o più laboratori e che destinatari della proposta formativa saranno tutti gli allievi che non hanno beneficiato di attività di accoglienza nei mesi di aprile-maggio 2022. La Scuola garantirà la sorveglianza durante la consumazione del pranzo al sacco, che avverrà all’aperto o in sala idonea a garantire il necessario distanziamento.