Incontro tecnico: Cascola anomala delle olive - indagini e sperimentazioni

L'Associazione Friulana Olivicoltori organizza un incontro tecnico rivolto agli olivicoltori e agli operatori del settore.

Viste le grosse problematiche che in questi anni hanno colpito gli olivi ed in special modo le olive in fase di crescita anche in Friuli Venezia Giulia, si intende diffondere le attuali conoscenze e future sperimentazioni.

L’incontro ha una notevole importanza perché il professor Nigro oltre a presentarci i risultati delle ricerche, ci illustrerà le modalità per fare alcune sperimentazioni in campo.

Inoltre, anche in questa occasione, verranno raccolte le eventuali adesioni degli olivicoltori che vogliono aderire al progetto mettendo a disposizione una parte del loro oliveto ed eventualmente rendersi disponibili a fare i trattamenti e la raccolta di dati.

In allegato trovate il programma e la mappa per raggiungere la scuola

L’incontro si terrà nei locali dell’Istituto Tecnico Agrario “Il Tagliamento” di Spilimbergo

il 22 febbraio 2020 dalle 10.45 alle 12.40

La partecipazione è libera.

Per info e prenotazioni:

Battista Nardini

Presidente Associazione Friulana Olivicoltori

e-mail: info.afrol.fvg@gmail.com

348 9262311

Incontro Cascola anomala delle olive Indagini e sperimentazioni del 22_02_2020_002.pdf
Mappa per raggiungere la scuola di Agraria a Spilimbergo-1.pdf