Confartigianato, Ortogiardino 2024 e l'aiuola Tangram

L'IIS "Il Tagliamento" è presente sabato 9 marzo con la prof.ssa Francesca Aprilis relatrice di un intervento sul tema "Il valore degli alberi e i loro miti" e con gli studenti impegnati in un laboratorio di progettazione e realizzazione di un'aiuola.

ortogiardino 2024

TANGRAM

TANGRAM1

Grazie alla collaborazione con la ditta il Giardino di De Pra snc e con Confartigianato è stato possibile progettare, realizzare e presentare l’aiuola Tangram alla fiera “Ortogiardino” sia il 2 che il 9 marzo.

I materiali per l’aiuola ci sono stati donati e l’aiuola è stata poi posizionata presso l’Istituto. L’aiuola rientra nell’offerta formativa didattica della “Fattoria didattica e sociale”.

La ditta Claber ha donato l’impianto di irrigazione che verrà posizionato per l’aiuola Tangram.

In allegato:

• il depliant di spiagazione sull'aiuola Tangram
  • i ringraziamenti alla Scuola da parte di Confartigianato

Depliant aiuola Tangram